Indagine di mercato

Pubblicato il 6 novembre 2017 • Servizi

Il Comune di Auronzo di Cadore intende espletare un’indagine di mercato attraverso la manifestazione di interesse ai fini dell’individuazione degli operatori economici interessati alla fornitura dell' app mobile o altri dispositivi, per il pagamento del parcheggio e/o altri servizi comunali a domanda individuale da remoto con l’utilizzo della moneta elettronica.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici idonei ed interessati alla fornitura dei predetti sistemi di pagamento, con i quali stipulare una convenzione per regolare in dettaglio l’affidamento del servizio.

Invitiamo gli interessati a presentare le offerte entro il 1 Dicembre 2017.

In allegato l'avviso pubblico: Vi invitiamo a richiedere presso gli uffici del Comune di Auronzo di Cadore la modulistica da presentare ai fini dell'indagine.

Se stai visualizzando questa news dall'app, tocca la graffetta in alto a destra.