Informativa I.M.U. - TASI anno 2017

Pubblicato il 28 aprile 2017 • Comune , Tributi

Informativa I.M.U.

Si comunica che in data 27 marzo 2017 il Consiglio Comunale di Auronzo di Cadore ha approvato le aliquote dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) relative all'anno 2017.

I versamenti vanno eseguiti con le seguenti modalità:

• acconto o unica soluzione entro il 16 giugno 2017
  • saldo entro il 18 dicembre 2017

Informativa TASI

In data 27 marzo 2017 il Consiglio Comunale di Auronzo di Cadore ha confermato le seguenti aliquote relativamente alla componente TASI per l'anno 2017 (Tributo sui servizi indivisibili):

• nella misura dell'1x1000 per i fabbricati costruiti e destinati dall'impresa costruttrice alla vendita fintanto che permanga tale destinazione e che non siano in ogni caso locati
  • nella misura dell'1x1000 per i fabbricati rurali ad uso strumentale

I versamenti vanno eseguiti con le seguenti modalità:

• acconto o unica soluzione entro il 16 giugno 2017
  • saldo entro il 18 dicembre 2018

L'allegato a questa news contiene l'informativa del Sindaco.

Se stai visualizzando questa informazione dall'app e vuoi consultare gli allegati tocca la graffetta in alto a destra.

Informativa I.M.U. - TASI anno 2017

Allegato 1.66 MB formato pdf