Informativa I.M.U. - TASI anno 2018

Pubblicato il 28 aprile 2017 • Comune , Tributi

Informativa I.M.U.

Si comunica che in data 16 marzo 2018 il Consiglio Comunale di Auronzo di Cadore ha approvato le aliquote dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) relative all'anno 2018.

I versamenti vanno eseguiti con le seguenti modalità:

• acconto o unica soluzione entro il 18 giugno 2018
  • saldo entro il 17 dicembre 2018

Informativa TASI

In data 16 marzo 2018 il Consiglio Comunale di Auronzo di Cadore ha confermato le seguenti aliquote relativamente alla componente TASI per l'anno 2018 (Tributo sui servizi indivisibili):

• nella misura dell'1x1000 per i fabbricati costruiti e destinati dall'impresa costruttrice alla vendita fintanto che permanga tale destinazione e che non siano in ogni caso locati
  • nella misura dell'1x1000 per i fabbricati rurali ad uso strumentale

I versamenti vanno eseguiti con le seguenti modalità:

• acconto o unica soluzione entro il 18 giugno 2018
  • saldo entro il 17 dicembre 2018

L'allegato a questa news contiene l'informativa del competente responsabile del servizio.

Se stai visualizzando questa informazione dall'app e vuoi consultare gli allegati tocca la graffetta in alto a destra.

INFORMATIVA_IMU_TASI_2018

Allegato 1.65 MB formato pdf