Interreg V Italia-Austria 2014-2020 CLLD Dolomiti Live - Progetto "Reale-Digitale".

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Comune

Il digitale è molto importante, sopratutto nella vita dei giovani, ed è una grande risorsa che offre numerose possibilità, come è stato dimostrato anche nel periodo di lockdown per il Covid-19. La consapevolezza e la conoscenza degli strumenti che si hanno a disposizione, di come essi funzionino, di cosa siano, cosa comportino nel bene e nel male sono dunque fondamentali per vivere meglio.

Per questo il Comune di Autonzo di Cadore, con il partenariato del Comune di Nussdorf-Debant  e dello Jungenddienst Dekanat di Brunico, ha deciso di prendere parte a questo progetto, attualmente in fase di svolgimento in diverse realtà della nostra Comunità. In particolare, si invita la popolazione a partecipare al ciclo di webinar gratuiti sul tema del mondo digitale che si terranno al seguente link nella date ed orari indicati nel volantino allegato:

Interreg V-A Italia - Austria volantino (002)
Allegato formato jpg