Aperte le candidature alle CALL4IDEAS: ricevi fino a 3.500 euro per finanziare le tue idee

iniziativa rivolta ai giovani della provincia di Belluno

Data :

27 agosto 2024

Descrizione

Il Centro Consorzi di Sedico, accreditato dalla Regione Veneto per la formazione, apre le candidature per Call4Ideas, iniziativa rivolta ai giovani della provincia di Belluno che rientra nel progetto «Dal Virtuale al Reale: I Am Here for You» e offre ai partecipanti l’opportunità di sviluppare idee innovative, con un finanziamento fino a 3.500 euro per l’idea vincente.

Le proposte devono rientrare in una delle seguenti aree: sostenibilità e green economy, arte e creatività, musica e teatro, sport e cultura, multimedia e tecnologia digitale. Le idee, anche solo abbozzate, possono riguardare progetti di vario genere, come prodotti o eventi, e saranno valutate per il loro potenziale di impatto sulla comunità giovanile.

I candidati, di età compresa tra i 16 e i 29 anni, devono essere disoccupati e non impegnati in percorsi di studio. Per partecipare è necessario inviare una descrizione dell’idea, un curriculum Europass e un documento d’identità. Le selezioni si terranno a ottobre presso UrbanHub ContaminationLab di Belluno, in date specifiche per ciascuna tematica.

Newsletter - Call4Ideas

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 10:14