Attivazione portale Planet School per la gestione del servizio di mensa scolastica

Avviso ai genitori

Data :

27 settembre 2024

Attivazione portale Planet School per la gestione del servizio di mensa scolastica
Municipium

Descrizione

Gentili Genitori,

con il nuovo anno scolastico 2024/2025 il servizio di ristorazione scolastica è oggetto di un’importante novità organizzativa legata al pagamento dei pasti.   È stato infatti attivato un nuovo sistema informatico “Planet school”, che consentirà di gestire i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e permetterà ad agni genitore l'immediata verifica della propria situazione in qualsiasi momento.

Il portale è raggiungibile dal seguente link: https://serviziscolastici.consorziobimpiave.bl.it/PSAuronzo/insLogin.aspx?ReturnUrl=%2fpsauronzo%2fadm_promese

Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, è stato  dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei.

 

In allegato la comunicazione contenente le indicazioni per la registrazione e il pagamento del servizio.

 

Municipium

Allegati

Gestione informatizzata del servizio di ristorazione scolastica tramite ok
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot