Regime fiscale aree escluse dagli ambiti di urbanizzazione consolidata

rif. L.R. 14 del 06/06/2017 avente ad oggetto “Contenimento del consumo di suolo e rigenerazione urbana”

Data :

9 luglio 2024

Regime fiscale aree escluse dagli ambiti di urbanizzazione consolidata

Descrizione

Il Comune di Auronzo di Cadore, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 24 agosto 2022, ha adottato la Variante al PRG finalizzata al recepimento della normativa regionale e con successiva deliberazione del Consiglio Comunale nr. 27 del 26 ottobre 2023 ha provveduto alla approvazione della Variante in questione con delimitazione definitiva degli “ambiti di urbanizzazione consolidata”. In attesa che il Comune di Auronzo di Cadore adegui il proprio strumento urbanistico alla L.R.11/2004, alle aree edificabili divenute, a seguito della citata delibera, “aree non consolidate” potrà essere applicata la disciplina fiscale delle zone agricole con decorrenza 01 gennaio 2023.

Alleghiamo modulo da compilare e inviare a codesto Comune.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA NOTORIETA'

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2024, 12:25