Borse di studio "Caduti per la Patria"

Pubblicato il 29 ottobre 2018 • Giovani , Scuola , Sociale , Università

Il Sindaco rende noto che è aperto il concorso per il conferimento delle borse di studio "Caduti per la Patria" a valere per l'anno scolastico 2018/2019, sulla base dei risultati ottenuti nell'anno scolastico 2017/2018.

Possono aspirare all'ottenimento delle borse di studio tutti gli studenti residenti in Auronzo di Cadore da almeno 3 anni alla data in cui presentano la richiesta di ammissione e figli di genitori pure residenti per lo stesso periodo nel Comune di Auronzo di Cadore frequentanti l'Università, le Scuole medie superiori e le Scuole professionali.

Il bando scadrà il giorno 31 Dicembre alle ore 13:00.

In allegato alla news troverete il bando e i moduli da compilare per finalizzare la domanda.

Se stai visualizzando questa news dall'app, tocca sulla graffetta in alto a destra.

Autocertificazione

Bando borse di studio 2019