Municipium
Competenze
Svolge attività amministrative strumentali a supporto del Consiglio Comunale, del Presidente del Consiglio, dei gruppi consiliari e tutte le attività connesse all'adozione, pubblicazione e conoscenza dei provvedimenti consiliari.
Provvede all'attività di segreteria a supporto dell'azione del Segretario Generale.
La Segreteria ha anche una funzione di informazione e comunicazione. Presso l'ufficio i cittadini possono:
- ricevere informazioni di carattere generale sull’attività e sulla struttura organizzativa del Comune
- essere indirizzati agli uffici per lo svolgimento di specifiche procedure
- ritirare gli atti amministrativi, giudiziari e le cartelle esattoriali depositati presso la casa comunale
- presentare richiesta di accesso civico ai documenti amministrativi, ai dati e alle informazioni ai sensi degli articoli 5 e 43 co. 4 del D. Lgs. n. 33/2013
- consegnare o inviare tramite posta o e-mail la richiesta di accesso formale ai sensi della Legge n. 241/1990 (modello richiesta di accesso)
- segnalare problemi e inoltrare reclami
- fare proposte e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi comunali.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : segreteria@comune.auronzo.bl.it
Telefono : +39 0435 400035
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2024, 14:53